TARGET

L’evento DONNAèWEB  nasce da un’esigenza ben precisa e concreta da parte delle donne di incontrarsi, confrontarsi, conoscersi. E’ una bella opportunità di crescita individuale nonché di riflessione trasversale sul lato femminile della tecnologia e di come essa incida sulla vita professionale e familiare delle donne, conciliando i tempi o dilatandoli all’infinito.

Le donne che partecipano a DONNAèWEB provengono da tutta Italia: l’evento accomuna esperienze e professionalità diverse. Ci sono donne che operano nel settore, donne delle istituzioni, donne creative che hanno qualcosa da presentare e da raccontare.

DONNAèWEB è  il punto di incontro di donne che vogliono farsi conoscere, promuovere idee e progetti, offrire stage e tirocini, fare partnership, contattare imprese leader nel settore e, come spesso accade con i nostri eventi, incontrare potenziali clienti.

TARGET DI RIFERIMENTO

I mondi che si incontrano nell’evento finale ONOFF Dentro e Fuori la Rete sono rappresentati da:

giovani - donne – professioniste del web – emergenti –  blogger – studenti – istituzioni – imprese – freelance – agenzie web – associazioni femminili –  enti – consorzi –  università – organismi di parità.

SCOPRI CHI SONO I NOSTRI PARTNER

 

Comune di PietrasantaProvincia di LuccaAssociazione degli Industriali della Provincia di LuccaComitato imprenditoria Femminile LuccaFondazione La VersilianaFondazione Banca del Monte di LuccaUnicoop TirrenoFormeticaCommissione Provinciale Pari OpportunitWishVersilia5 Sensi

  • Social Slider