Partecipare

Cerchiamo donne come te!

Serafina pensa alle donne che si inventano un’impresa, un mestiere, che trasformano il proprio hobby in un lavoro. Sandra guarda con curiosità alle community e ai social network tematici, di settore, ma anche ai vari facebook e my space aperti su questo o su quell’argomento, prodotto, artista. Federica preferisce le scrittrici, le blogger di professione e quelle della domenica, le casalinghe grafomani ma non disperate, le giornaliste senza giornale, le ghost writer alle spalle di politici e personaggi. Ambra guarda fuori dai nostri confini, pensa alle ricercatrici nei campus…

…Newsletter&comunicati stampa sono il tuo pane? Scrivi sul blog di una rivista femminile o di un quotidiano, disegni le pagine di un’associazione, di un negozio, di una multinazionale… cuci interviste o tagli fotografie per discoteche, eventi, forum, università?  Ti occupi di programmazione, web design, marketing? Aggiorni il sito della  biblioteca del tuo comune o dell’ufficio anagrafe? Combatti ogni giorno per un posto al sole nei motori di ricerca, pubblichi video nella web tv del tuo quartiere, chatti con i clienti d’oltreoceano via skype o costrusci game per l’iphone? Jingle per siti glamour sul campione della squadra del cuore. Oppure vendi cartoline su ebay e cappellini all’uncinetto su etsy… se fai questo o chissà cos’altro sul web DONNAéWEB sta aspettando te.

Comune di PietrasantaProvincia di LuccaAssociazione degli Industriali della Provincia di LuccaComitato imprenditoria Femminile LuccaFondazione La VersilianaFondazione Banca del Monte di LuccaUnicoop TirrenoFormeticaCommissione Provinciale Pari OpportunitWishVersilia5 Sensi

  • Social Slider